Forgive and Forget ……

Pc Reanimato olè ahahaha

Mi ha aiutato il mio boss xò ce lo fatta pc in fantastike condizioni ora .
 
olè cmq giuseppe ke dobbiamo fare stasera sabato 10 dicembre? eheheh fammi sapere

9 Risposte

  1. (¯`·._.·[∝∝∝×RosaNera×∝∝∝]·._.·´¯)

    SE VABBè DAI LASCIAMO STARE

    10 dicembre 2005 alle 08:58

  2. Rosaria

    olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

    10 dicembre 2005 alle 09:58

  3. Rosaria

    e mi raccomando…procurat un antivirus…sn scaricabili da internet…e nn dire mi scoccio…cm cn msn plus…è importante…l’antivirus…intendo…l’hai provato sulla tua pelle!!!ciaooooooooo

    10 dicembre 2005 alle 10:18

  4. Marco

    o rinuuuus!!!!!allora l’abbiamo messo st’antivirus??????forza fai il bravo bimbo e aggiusta tutto e nn fa tropp o zzkat!!!!!!by tuo frato

    10 dicembre 2005 alle 15:01

  5. Giuseppe

    Mi raccomando,Rino….Olè pure a me!

    10 dicembre 2005 alle 16:07

  6. Noely*

    bella la canzone!! Ma come hai fatto a metterla?!?

    12 dicembre 2005 alle 13:15

  7. (¯`·._.·[∝∝∝×RosaNera×∝∝∝]·._.·´¯)

    We lo sai che con quell’intervento di 4 metri sopra il cielo che hai detto te il my love ha detto :ne ma che stai a combinare co sto rino?????????

    13 dicembre 2005 alle 15:13

  8. Giuseppe

    Darsia,non volevo dirlo,ma… T STAJ NU POC ZITT!?!??!non hai mai pensato d sputare a terra tra un intervento e l’ altro?e poi quale amore?Rino è fidanzato….

    14 dicembre 2005 alle 23:06

  9. Rosaria

    rino io l’ho sempre dtt ke 6 fidanzato ma nn lo vuoi mai ammettere!!cmq a ttt i commentatori d qst blog…xkè nn rendete il vostro blog pubblico?così posso venire a curiosare anke io…molt dei vostri sn axt sl ai vostri utent msn!ciaooooooooo

    16 dicembre 2005 alle 12:19

Lascia un commento

