Forgive and Forget ……

….. ……. ……. ……. ……..

Amici Stavolta ho toccato il fondo . Stanotte tutto quello che sono riuscito a fare è bere una c***o di birra che mi ha buttato fuori e litigare con daniela ( x sempre stavolta ) . Beh anzi nn ne ho la forza di commentare la serata so solo ke ho fatto skifo e nn voglio + uscire con dora e le altre . Ho cancellato tutti i numeri . La palla la passo a Giuseppe io ho intoppato di brutto . Raga se voi volete sapete benissimo che potete uscire con loro a me nn mi và + . X concludere voglio dire che spero passerà subito questo periodo …… …… grazie x l’attenzione .

Una Risposta

  1. Giuseppe

    Voglio essere il primo a commentare il blog di rino,resuscitato e venuto a nuova vita!Mi raccomando,che la tua nuova vita ti porti ad essere più ponderato nelle decisioni,e ricordati di quelle persone che ti sono veramente amiche….non allontanarle,ma stringile a te!

    22 gennaio 2006 alle 13:15

Lascia un commento

