Forgive and Forget ……

The Wild Wild West

Buonasera amici finalmente un po di svago😀.Siamo andati al wild west a san marzano beach [tanto x cambiare].Cmq siamo:io,enzo,giuse,diego,mik,anita,briganti,alex[mitico!],londinese,dora,cristina,emanuela,…,emanuela,lucia,roberto [mi sembra].Cqm prima siamo saliti sopra ed avevano ordinato 30 posti il locale x noi x errore ehehaheh sa….la notorietà.Cmq all’inizio tutti a scambiarsi opinioni😀 emanuela mi ha detto:rino vuoi un poko di birra?e io:nooo..poi ci ho ripensato ma….ahahah…ho bevuto a modo mio…lassamo stà😀 hiihihhi.Cmq poi dopo aktre sciocchezze e risate ehehe siamo scesi a ballare e qui la mia caduta nobile:una "raga" [almeno credo] mi torturava sulla pista e mi ha fatto anke una maniata xXx,poi qunadomi ha kiesto il nome io gli ho risp.elegantemente:sono gay.E lei se ne è andata sconsolata [azzz xò mi è dispiaciuto io sn troppo un bravo ragazzo anke se lei era un essere informe].Poi verso le 2.45 siamo usciti x i saluti quando è successa una cosa a dir poko spiacevole ke nn scrivo x rispetto.L’Orso Mik Poveruomo è voluto andar via veloce e poi siamo andati a casa.Verso le 3 ho kiamato Diego ke mi ha detto ke aveva accompagnato tutti sani e salvi😉 .Pace.

2 Risposte

  1. Noely*

    Ciao Rì,è tempo k nn scrivevo sul tuo blog…
    cmq pariante il fatto del gay…
    anke io qnd nn me li filo dico ke sò lesbica!! he he😛

    22 febbraio 2006 alle 11:49

  2. Michela

    …………………………………………> Michela è passata di qui!!!!

    4 marzo 2006 alle 18:26

Lascia un commento

