Forgive and Forget ……

Discoteca Non Ho Sonno – Litoranea Salerno … E Non Solo

Si cari signori vi spiego la serata ke và rikordata nn tanto x la discoteca in sè per è ma tanto x gli eventi capitati prima e dopo.Infatti prima di partire dovevano venire tutti e poi x motivi IDIOTI nn sn venuti ne Diego,nè Giuseppe,ne Alex.Cmq vabbò.Raggiungiamo Tonio D.a Nocera e andiamo sull’autostrada x andà dapprima al Master ( ah è aperto avranno capito male)e poi andiamo al Non Ho Sonno xkè c’ra + gente.Cmq Siamo stati dalle 11 alle 3.45 e c’era anke la special guest Silvia Rocca a remixare.Poi si è messa anke in TOPLESS x la gioia di tutti noi  .Poi ABBIAMO DECISO DI ANDARE A PIGLIà UN CORNETTO.E QUI è SUCCESSO IL PATATRAC!!!!Mikele x far retromarcia nn vede proprio Tonio D.e gli và A FINIRE ADDOSSO !!! !!!! MA PORCANNA LA MISERIAAAAAAAA !!!!Cmq dopo aver perso 30 min x fare il quadro della situazione,il cornetto nn lo pigliamo + li (anke xkè siamo entrati io e Peppe di Rocca e quello ce ne volveva cacciare xkè nn avevamo fatto lo scontrino (ok ma si dice con + garbo … molto + garbo ) cmq andiamo al Bar Nasti a piglià la zeppola con crema e amarena ke la prendevo sempre quando andavo al magistrale (  ) . Poi Tonio D mi lascia nella makkina di Mik e andamo a casa.Ps:Mik nn ha voluto dare i soldi al parcheggiatore del locale e sicuramente è stato lui A TOGLIERE IL COPRI SERBATOIO.Serata iniziata male e finita peggio.PACE.

4 Risposte

  1. Marco

    wa fratomo se nn hai fatto foto della cusciamma di ieri al nHs t sciank e rin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    19 marzo 2006 alle 14:59

  2. F r e n c i

    ciao..ho visto dal blog di un mio amico che stavi a prato..io abito un pò lontano dal bar doris..però mi faceva piacere passare da qui lo stesso..è uguale?! passa dal mio se ti va..frency

    23 marzo 2006 alle 15:39

  3. lorenzo

    no tuttìaltro sto a chiesanuova..

    23 marzo 2006 alle 16:28

  4. Elena

    Ciao!No,io abito a Montemurlo..e,detto con tutta sincerità,Prato,i pratesi(cenciaioli arricchiti e borghesi bigotti e tristi),la mentalità pratese e tutti i cinesi che ci abitano mi fanno veramente schifo perciò figurati se mi metto a fare foto della città piu’ squallida che io conosca..mi dispiace!Prova con Firenze,decisamente migliore 100000000 volte di un paesello ingrandito quale Prato..
    ciao ciao!!

    23 marzo 2006 alle 18:12

Lascia un commento

