Forgive and Forget ……

Pensiero di Zio Gigi D’Agostino … Io Condivido al 101%

…durante il mio cammino ho incontrato di quelle…
…che sembrano donne ma son mozzarelle…
 
…passano il tempo a scriver parole…
…perchè han paura di restar da sole…
…le scrivono a tutti senza ritegno…
…purchè il rapporto non richieda impegno…
 
…così si trastullano nella menzogna…
…principi e valori giù nella fogna…
 
…e pensano anche che a nutrire un Amore…
…basti sto gioco e tre o quattro parole…
 
…ma scriver parole non è sufficente…
…se non doni il tuo tempo il tuo corpo e la mente…
…l’Amore è fatto di cose concrete…
…un pò più frequenti delle stelle comete…
…durante il mio cammino ho subito ingiustizie…
…grazie ad alcuni e alle loro pigrizie…
 
…durante il mio cammino ho tradito un Amore…
…meschino e vigliacco ho spezzato un cuore…

Una Risposta

  1. gR@zi@

    oi ciao mi sn fatta un bel giro nel tuo blog posso saper xke cndividi al 101% di zio gigi d’agostino?cmq nn so xke ma ultimamente ti sto pensando spesso invece a quanto pare tu nn e ke hai tutta questa voglia  di sentirmi nn e cosi?ma hai cambiato numero di cell?xke ogni volta ke provo a farti uno squillo risponde la segreteria telefonica ooooooooooooooo mi raccomando fatti vivo presto ok?tvttb by grazia
     

    27 marzo 2006 alle 18:03

Lascia un commento

