Forgive and Forget ……

La Ricerca Paga Fratelli (Sono Contento!)

Si cari amici è da un po di tempo ke mi ha preso una strana nostalgia … la nostalgia della mia città dove ho vissuto l’infanzia …. Prato!
 
Kosi è da un pò di tempo ke ho iniziato a cercare …..
 
Dappriam con il cerca blog di google … ma ho trovato risultati molto vaghi …..
 
persone di città vicine o che c sono passate ….. poi un raga ke mi ha risp nel mio vekkio post ma ke nn posso entrare xkè x la NON autorizzazione …..
 
cmq io volevo solo delle foto del posto dove abitavo e questo raga ( le volete vedete il vekkio post e lo trovate "francymiele")
 
cmq poi x sbaglio sono arrivato alla homepage http://spaces.msn.com
 
e ho iniziato a mettere ricerca avanzata … prima metto solo l’età (18-24) ma escono tutti nomi ke nn consoco ma di prato (già và meglio)
 
poi ci aggiungo i nomi dei miei amici di scuola elementare ….. simone (zero) giulia(zero) …..
 
poi metto ALBERTO (UNO) ho visto il nome ….the alby worl ….. azz il mio amiko aveva sto soprannome  da pikkolo….entriamo…..appemna entro……
 
vedo una foto……………………………………..é LUIIIIIIIIIII!!!!
 
OLééééééééééé!!!!
 
metto subito il mio contatto e gli diko se si rikorda di me!!!!!
 
SPERIAMO MI RISPONDE!!!!!!

A PRESTOOO!!!!

8 Risposte

  1. maria

    ciaooooooooo rinus….stamattina sto preparando la valigia….domani si parte e stacco un po’…sono troppo strafelice…avevo proprio bisogno di 4 giorni di chiusura dal mondo esterno e quindi anke da :A VOLTE RITORNANO…..un bacino kisssssss

    29 marzo 2006 alle 09:18

  2. Alberto

    Non ci posso credere,Rino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Certo che mi ricordo di te,come potrei dimenticare,cavolo che sorpresa!!Ti giuro che quando ho visto il tuo blog e ho letto il tuo ultimo intervento con la mia foto ho provato una strana sensazione,un misto tra commozione e risate.
    Non mi sono ancora ripreso,cavolo che sorpresa.Mitico Rino,quando te ne sei andato sai che per un bel po’ di tempo ti pensavo(nel senso buono eh).Poi anche te ti ricordi ancora di me,splendido.
    sei sempre a nocer,giusto?!?cavolo ora ti aggiungo ai contatti di msn,e poi metto il tuo blog tra i preferiti.
    E’ bello ritrovare una persona dopo tanto tempo,poi mi racconterai…
    il mio contato è thealbishow@hotmail.it

    29 marzo 2006 alle 12:06

  3. ANNA

    voglio venì pur io sabatooooo….è a parikkie ca nun ve vec…ric a fabio ca è nu strunz e merd…nun se fa sentì kiù…cmq sabato veng pur io nun voglio sapè nient…

    30 marzo 2006 alle 01:06

  4. JessiKa

    Grazie x essere passato nel mio blog…. sempre e sl w vascoooooooooo…. passa qnd vuoi bi Vascorossina!!!!

    6 aprile 2006 alle 11:32

  5. Viviana

    FORZA NAPOLI!!!!!!!

    6 aprile 2006 alle 19:07

  6. ANNA

    o sce cmq mo ca son o metropolis me vien a sentì?glià me raccumann…nu bacion dalla pazzonaaaaaaaaaaaaaa

    7 aprile 2006 alle 12:31

  7. Federica

    Grazie d essere passato da me… torna qnd vuoi
    un bacio

    7 aprile 2006 alle 13:37

  8. Viviana

    •—ҳ̸Ҳ̸ҳ▒▒[̲̲̅̅R̲̅][̲̅I̲̲̅̅][̲̅N̲̅][̲̅O̲̅][̲̅C̲̅][̲̲̅̅̅O̲̅][̲̅S̲̅][̲̅T̲̅][̲̅A̲̅]▒▒ҳ̸Ҳ̸ҳ—•

    7 aprile 2006 alle 13:48

Lascia un commento

