Forgive and Forget ……

Mi Sento Male …. Ma Non Solo Fisicamente ……

Ciao in questi giorni Mi Sento Male …. Ma Non Solo Fisicamente …. Ma anche della mente ….. e xkè no ….. Del Cuore.Ma Non Xkè Qualkuno mi abbia tradito o non sono riuscito in qualkosa …… Non Lo So e Basta.Bah …. Ieri sera sono andato a S.Marzano dalle mie amike . Dora mi ha messo una pulce nell’orekkio …. ma il problema non è neanke quello credo …. bah cmq la serata non la scrivo … […CENSURA…].Poi siamo andati x sbaglio alla discoteca Empire a Pompei e c’era una festa di scolaresca belga e c’erano molte raghe carine.M sono divertito molto ihihihih.Meno male x loro ke c’erano i loro prof ahahah.Cmq poi versole 2 siamo andati a casa e sn andat a nanna.ciao gente.

5 Risposte

  1. maria

    ciao  rino,
    o fufino come ti ho chiamato quella sera che pero’ ti fa incazzre lo so….
    ma dai lo so che tu sei un po’ introverso e non ti riesce di dimostrarmi che ci tieni a me o che mi vuoi un po bene come te ne voglio io….pero’ a volte penso che dopo quella sera trascorsa insieme  i sentimenti che provo per te si sianp rafforzati ,forse non credevo che riuscissero ad essere cosi’ forti…da tempo nopn provavo questa sensazione.,si’ mi sono presa un abella sbandata per te…..e ora sono cavoli tuoi perche saro’ la tua ombra…..MA MI VUOI BENE UN PO’ ANKE TU O SONO STATA SOLO LA STORIA DI UNA SERA?

    8 aprile 2006 alle 13:46

  2. ANNA

    Wè E KI è KEST MO???SO GELOSSSSSSS….MARì GIù LE MANI….IHIHIHIHI SKERZO…CIà RINOOOOOO

    10 aprile 2006 alle 00:25

  3. maria

    ciao rino,
    ma com è che stasera non sei  in chat?mica mi starai tradendo? grrrrrr……….vabbe’ dai mi fido di te……cmq ti ho inviato una e-mail……leggila….
    tvb mary

    11 aprile 2006 alle 22:20

  4. Cristina

    scusami ma come si fa ad andare in una discoteca x sbaglio???

    19 aprile 2006 alle 05:12

  5. Valentina

    Devo dirti sl 1 cosa……………6 bellissimoooooooo!!!!!!!!!!!!
    La tua micina!!!!!
    ciao

    24 maggio 2006 alle 15:26

Lascia un commento

