Forgive and Forget ……

I pazzi girano la notte !!!!

Si cari signori vi basti notare a  ke ora sto scrivendo sul blog .Cioè ma si può scrivere su un blog alle 4.45 del mattino?Visto ke scrivo io si . Cmq il pazzo non sono solo io visto ke sto parlando teneramente kon la mia amika e grande fan di Gigi Dag Debbie ( te l’avevo detto ke ti buttavo giù com me nello sclero notturno ahahha ).Cmq mentre tu ora vai a nanna io scrivo la sn successe molte cose ma nn scrivo xkè mi scoccio .Il bello deve ankora avvenire …. Ciao
 
Rino Costa (sono le 5 arrrrghh)

8 Risposte

  1. Eleonora

    scusa!!! ti rubo la canzone xchè mi piace troppo!!! grazie!!!! passa da me -tatina-

    6 maggio 2006 alle 08:12

  2. chiara

    hihi ciao nottambulo! =)

    6 maggio 2006 alle 15:58

  3. alessandra

    ciao son passata nel tuo blog..carina la song..qnd vuoi fai un giro nel mio spaces…ragazzo di mondo che và a nanna alle 5..trank..il sabato è concesso…
     

    7 maggio 2006 alle 10:35

  4. giulia

    Grazie x essere passato nel mio blog e grazie x il complimento su i miei occhi!!!!!!ciao ripassa quando vuoi 
     giulia

    7 maggio 2006 alle 11:46

  5. Letizia

    grazie x il suggerimento di fare l’allenatore (la prossima volta lo propongo..)!! ma mi tocca stare in porta.. un bacino!! ciao ciao!!

    7 maggio 2006 alle 11:53

  6. Federica

    ciao! grazie x essere passato da me e x avermi dato ragione!
    m fa piacere ke la pensi come me!
    cmq ripassa qnd vuoi
     by fede

    7 maggio 2006 alle 20:17

  7. ROXTORRE

    salve rino…ho visto che hai lasciato un commento sul mio blog sui miei ormai famosi 20 anni…grazie…anche se nn so chi sei..vedi il vantaggio di avere il blog pubblico èanche quello di ricevere gli auguri dagli sconosciuti!!!!!baci ciao…

    9 maggio 2006 alle 17:39

  8. Marco

    we weeeeeeee
     
    rinusss torna ke gia mi manchi!!!!!!!!
     
     
     
     
    miè creeeeeeeeeeeeeeeeeee😄

    10 maggio 2006 alle 17:25

Lascia un commento

