Forgive and Forget ……

1996-2006 Ritorno a Prato … … … …

Si Olè! Dopo 10 anni sn tornato nel mio paese dove ho passato la mia infanzia ! Appena sn sceso dalla makkina mi ha dato una strana senzazione [vi deve capitare x capire a fondo].Poi è venuto a prendermi il mio amiko Alberto.SPETTACOLO dopo 10 anni  [in un precedente Intervento sul blog ho detto kome …. SPETTACOLO w Msn].Cmq poi siamo andati un pò girovagando x Prato dicendo quà e là : …. Rino ti rikordi …… e io ….. Certo Albe se mi rikordo d questo e di quello !!!! Poi Siamo andati a bussare a Simone un altro mio amiko ma era all’uni porca eva vabbè lo vedo quando torno a Prato [Presto]. …. …. Poi sono andato a bussare a Kekka [uè lei è il primo bacio avevo 7 anni olè] …..  …… […Taglio] Poi siamo andati via …. a presto !

20 Risposte

  1. Giuseppe

    Azz,adesso mi dai anke del terrone,mi fa piacere ma non mi fa nessun effetto,sopratutto se a dirmelo è un nocerino tifoso del napoli che se la fa con michele Oliviero(non so se mi spiego).Intanto non ti esaltare e non rinnegare la terra in cui sei nato,altrimenti ti vengo a prendere dove stai stai e ti cresimo per beninoUn saluto dall’ azzeccato numero uno tifoso dell’ eurorida

    11 maggio 2006 alle 13:18

  2. Alberto

    Grande Rino,che bellezza ieri.Finchè non ti ho rivisto con i miei occhi ieri,non credevo che ci fossimo rivisti mai piu’.
    Mi raccomando,torna.In bocca al lupo per tutto.
    Ciao mitico

    11 maggio 2006 alle 15:33

  3. ♬ ♪ ♪ ♥ FiòR3LL@♬ ♪ ♪♥

    we bel giovane..ank’io volevo esserci tra i tuoi commenti :-)…bellissimo il blog…quando vuoi passa dal mio…1 bacione tvttttttttttb…la tua Paganese Fiorella

    14 maggio 2006 alle 23:31

  4. αиgєℓ.ωιтнOυт.ωιиgѕ

    Ma ke karino il tuo bloooog… Poi la song is very beautiful… ^__^ thanks x il kommentino, sxo d approfondire la tua konoscenza!!! Baciuz by =FRaGoLiNa=… I nostri blog???
    QUESTIONE D STILE….😉 Ciaoooooooo!!!

    20 maggio 2006 alle 16:58

  5. AlBaNuOvA

    Mio caro Rino grazie del commento da me :)))
    Se conosco l’omonima song di Zero ( il mio idolo!!! ) ???
    La conosco parola per parola ne ho addiruttura preso il titolo per aprire una stanza su tiscali dv chatto ogni giorno con i miei amici😛
    Quindi capirai che sono semplicemente pazza di Zero e una gran sognatrice: )))
    Un bacione x te torna quando vuoi kissSSsSsSS
     

    21 maggio 2006 alle 17:06

  6. Claudia

    Grazie x avermi dato ragione.. e grazie x esser passato..
    ciao!!!!!!!!!!

    21 maggio 2006 alle 17:08

  7. AlBaNuOvA

    Dimenticavo posso lincare il sito di Zero che hai te negli elenchi???
    Era tanto ne cercavo uno così è perfetto!!! Fammi sapere ti ringrazio in anticipo kisSSssSsSs

    21 maggio 2006 alle 17:15

  8. Elisa

    Ti volevo ringraziare per i complimenti! ;-D Ciao

    21 maggio 2006 alle 18:04

  9. elvira

    grazie per l’augurio anche se su milioni di persone essere la terza è già tanto chi si accontenta gode un salutone e a presto…penelope

    21 maggio 2006 alle 18:13

  10. Patrizia

    ;)))  NON PERDERE TEMPO A DARMI RAGIONE ALLORA
          ….. FALLO … FALLO … FALLO
    DOMANI E’ OGGI
    GRAZIE DEL PASSAGGIO
    UN SORRISO
     
    LIU JO

    21 maggio 2006 alle 18:58

  11. Patrizia

    Un giro tra blogger stasera
    buona settimana
    Graziano

    21 maggio 2006 alle 18:59

  12. valentina

    bel rakkonto vero???ahahahahaXDbacio

    21 maggio 2006 alle 20:18

  13. perlinavichinga

    ma grazie! =)

    22 maggio 2006 alle 11:48

  14. anna

    Wow 1 altro blogghista scafatese…ma quanti siamo?!…ANNA!

    22 maggio 2006 alle 22:25

  15. Monica

    ciao rino,
    ti capisco perfettamente sono le stesse emozioni che provo io ogni volta che torno a firenze, essendo fiorentina di nascita, è un pò come tornare a casa e tutti i ricordi di bambina tornano in mente…….
    un sorriso
    monica

    24 maggio 2006 alle 08:46

  16. dora

    ciao tesoro ti ricordi un anno fa dove stavamo a quest’ora,,,,si proprio insieme
    al tuo mac p……….che belllo!!!!!!!!!non so cosa farei x rivivere quegli attmi!!!!!!!!!!!davvero a bbiamo passato un anno scolastico stupendo insieme a te e agli altri…..non penso che sara subito dimenticato tutto ciò……ti lascio mille kiss dalle tue girls……………baci baci……..

    26 maggio 2006 alle 21:35

  17. ๑۩۞۩๑¤$tєℓℓιиα ℓєѕα¤๑۩۞۩๑

    °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸CARiniSSimo IL tUo BloG…Ti AsPeTTo PaSSa DaL mio…BACi LUcIA°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

    28 maggio 2006 alle 14:23

  18. ๑۩۞۩๑¤$tєℓℓιиα ℓєѕα¤๑۩۞۩๑

    HO VISTO KE HAI RICAMBIATO LA VISITA!!!!:-)
    GRAZIE UN BACIO

    28 maggio 2006 alle 16:05

  19. dora

    ma xkè nn lo chiudi sto blog?
    fai schifo all’umanità
    FALLUT!!!!!
    sei un ……….
     

    1 giugno 2006 alle 17:23

  20. Giuseppe

    Chissà chi è "questo"(o forse dovrei dire "questa") DIAVOLO? Bah,il cammino prosegue

    2 giugno 2006 alle 17:44

Lascia un commento

