Forgive and Forget ……

9 Giugno : 4 Complex in One !

Zi cari signori ieri c’erano 4 persone ke facevano gli anni:Mikela(19)Bernardo(19)e Noelia(19) e un amika di mio fratello ke ha fatto 18 anni ke konoscevo.Cmq Partiamo x San Vitaliano alle 9 io-mikfede-giùs-alex-berny.Arriviamo in 30 minuti grazie alla velocità di Berny Schumacher.Poi arriviamo e c facciamo subito riconoscere anke qui .Dopo un pò inizia il gioco della bottiglia.E li mi sono divertito.Baci a scatasta!STOP.PURE 28 years e vaiii ihih.Ki c’era capisce.ciao

11 Risposte

  1. ๑۩۞۩๑¤$tєℓℓιиα ℓєѕα¤๑۩۞۩๑

    ey ciao cm stai?senti ho visto ke in qst intervento hai messo delle foto ma noto ke sn pikkoline xkè tu sicuramente avrai fatto aggiungi foto nell’intervento!….giusto?
    Invece di fare così io ho un sito dv puoi caricare ad un ad una le foto e il sito ti fà il codice della foto e te in html nell’intervento mettendo il codice di ogni immagine puoi fare un intervento mlt carino….le foto si vedranno in dimensioni reali!….se ti và contattami ti lascio il link del sito ok? contattami e ti aiuterò baci….da lucia!….

    10 giugno 2006 alle 15:07

  2. Carmen

    ehi volevo ringraziarti x essere passato x il mio blog..alla proxima bye bye.

    10 giugno 2006 alle 22:44

  3. Noely*

    TANTI AUGURI A MEEEEEEEEE….   :p
    GRAZIE DI ESSERE VENUTIII!!!!!

    11 giugno 2006 alle 20:20

  4. fabiolino_ switcher

    w il dj rin
    rin tin tin!!!
    grande rinus
    stammi bene!

    12 giugno 2006 alle 15:34

  5. ♬ ♪ ♪ ♥ FiòR3LL@♬ ♪ ♪♥

    nn sapevo il 9 giugn fosse il tuo complex…nooooo ke snaturata ke sono
    mi farò perdonare…ciao rinoooooooooooooooooooooo tvb

    15 giugno 2006 alle 18:53

  6. francesca

    grazie per il commento torna quando vuoi
     

    16 giugno 2006 alle 14:39

  7. .

    Noto che non sei tirchio coi complimenti :))
    ti ringrazio x il termine che hai usato come definizione del mio blog …
     
    I tuoi commenti sono davvero interessati e le foto incuriosiscono molto :))
     
    Grazie della visita … buon week-end
     

    16 giugno 2006 alle 14:41

  8. DaIaNe

    grazie per essere passato….
     
    è stato "bello" leggere il tuo commento…io non mi voglio odiare…
    ma a volte, in minima parte capita di esserlo…
     
    GRAZIE ancora…
     
    ^_^daia

    16 giugno 2006 alle 16:15

  9. NeNyTa_

    ehehe io qnt ne ho passate per far venire il blog così carinonzo! pensa ke io prima ne avevo un altro,ma entro un hacker col mio account e me lo cancellò tt! :°°°°°°°°( ma io lo riempii di parole e gli dissi! qst te la faccio pagare BASTARDO! e feci qll ke hai visto tu! ci riuscirai nn ti preoccupare!

    16 giugno 2006 alle 17:52

  10. Cricchia

    ripassata a trovarti….
    Finni

    16 giugno 2006 alle 23:50

  11. Ilaria

    ciao grazie di essere passato dal mio blog! ricambio la visita…:-)

    17 giugno 2006 alle 10:03

Lascia un commento

