Forgive and Forget ……

TU sai ki sei tanto so verrai di nuovo qui a farti i caxxi miei …

Ricopio ciò ke ti ho RISPOSTO sul tuo blog.(XKè Hai INIZIATO TU IO TI AVEVO GIà SCANSATO)
 
1-allora innanzitutto già sei una codarda ke sei venuta a scrivere sul blog e non me lo hai detto su msn (continui anke se io ti ho tagliato da un pezzo, visto ke il tuo contatto NON C’è L’Ho + da molto e invece credi sia il contrario)
2-Ekko il tuo guaio ! credi nelle cazzate ke ti dikono e vivi nei PRE-giudizi.La cosa mi dispiace molto.Continua cosi andrai bene.
 
Potrei continuare a scrivere altre 18 ore ma non me ne frega.
 
P.S.qui il commento non lo puoi cancellare.

7 Risposte

  1. Ilaria

    Oh…thanks…grazie deLLa tua visita!!!quandO vuOi ripassa pure…
    :: kisses ::

    18 giugno 2006 alle 20:48

  2. Sara

    hei ciaooooo ti ricordi di me?sono ritornata finalmente….semplice e diretto…bravo….ciaooooooooo passa anche da me….

    20 giugno 2006 alle 20:37

  3. Adua

    ….…..* .. *……..*………*…..*……………*…*………………..*..*….. …adua…  *……*……………………*………*….**…………è…………*…*…………..*.*…………………….*……………….*..*……..passata…..*…………….*…*…………………………………*…..*…………..di………………*……..*………………………*………..*……..qui………*……………*……………*………………*……….*…………………*…..*………………….*..*……………………*……………………*…………………..*……………………*……………………..*………………………..*…………………………..*……………………………*………………………….*……………………….*………………………*…………………….*…………………..*……………………..*………………………..*………………………..*

    24 giugno 2006 alle 22:31

  4. lara

    BRAVISSIMO 6 STATO SINCERO E DIRETTO LA DIMOSTRAZIONE KE FAI ALTRO OLTRE A DORMIRE…:D
    1 AVVISO A TUTTI COLORO KE VISITANO IL TUO SPACES:
    AVETE ASSISTITO AD 1 TIPICO ESEMPLARE DI RINOCERONTE INFURIATO^^ CERTO KE QUANDO TI ARRABBI PARTI IN QUINTA^^ KI L’AVREBBE MAI DETTO KE 1 RAGA COSì SIMPATIKO E SOCIEVOLE (NN SO SE PARLO DI TE) FOSSE ANKE KOSì AGGRESSIVO??? CMQ SE TI SERVE 1 MANO LA SISTEMO IO😉 SISI CM NO…MA HAI CAPITO KI SN??SE SI VAI SUL MIO SPACES E LASCIA 1 COMMENTO ^^YEAH^^KISSì^^CIAO

    25 giugno 2006 alle 07:52

  5. m.grazia

    CIAO RINO CMQ SECONDO ME HAI SBAGLIATO TANTO A GIUDICARMI E KIAMARMI IN QUEL MODO E POI HAI CANCELLATO IL MIO CONTATTO E NN MI HAI DATO IL TEMPO NEMMENO DI RISPONDERTI …………IO LO SO KE HO SBAGLIATO MAH ALMENO POTEVI FARMI SPIEGARE VA BE SE NN MI VUOI PARLAR DIRETTAMENTE QUANDO LEGGI IL COMMENTO PASSA DAL MIO SE TI VA OK???????CIAOOOOOOOOO
     

    26 giugno 2006 alle 12:34

  6. ♬ ♪ ♪ ♥ FiòR3LL@♬ ♪ ♪♥

    ma cm mai così incazzato??????? poverino rino….no facit n’cazzà…!!!!!!!!!!!! rino se qualcuno ti fa incavolare sai a ki rivogerti…alla PAGANESE DOC!…tvtttttttttb ciao fratè

    28 giugno 2006 alle 11:17

  7. MARINETTA

    grazie!!!

    29 giugno 2006 alle 21:05

Lascia un commento

