Forgive and Forget ……

“mejo non dirlo” —–

Non ho capito x niente ki sei
 
scrivilo qui o contattami ok?
 
CI CONTO EH !

7 Risposte

  1. lara

    ciao rino X ORA NN TE LO DICO
    TI DIKO SOLO KE DICI DI VOLERMI BN!!! E MI MANDI ANKE TANTI BACINI X MSN
    ANKE SE SCHERZI E SE MAGARI NN TWE NE FREGA NIENTE DI ME  TU MI SCRIVI SEMPRE^^
    DAI KE LO SAI KI SN CIAO RINOCERONTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 😛

    26 giugno 2006 alle 11:51

  2. Paolo

    raga l’ho corto…

    26 giugno 2006 alle 17:25

  3. Paolo

    e nemmeno mi tira…

    26 giugno 2006 alle 17:26

  4. Salvatore Vito

    Paolo ma sei uno http://www.stronzodentro.comah ah ah non le cancello xkè hanno stile ste battute ahahahciao fratmo*mejo non dirlo ankora:ho capito ki sei ….1000 kiss

    26 giugno 2006 alle 17:50

  5. K

    Hey there! Thanx heaps 4 ur comment (though technically that one doesn’t count) . Well I don’t quite remember, have i ever left a message 4 u ? Or u just found me in the world map thing and then dropped by to say "BYE" even withour a HELLO ?
     
    Anyway, thanx again & Wish you a nice day❤

    4 luglio 2006 alle 03:09

  6. Emilio

    AGUHAAUHHAUHAUHA….sisi hai ragione…l’ho messo 2 volte…grazieeeeeee🙂
     
    Il bello sai qual’è?…lo sapevo ma mi sn sempre dimenticato di levarlo..mai a pensare che qlcuno se ne accorgesse…voto 10 per il colpo d’occhio cmq😛
     
    TNX..alla prox

    4 luglio 2006 alle 09:47

  7. Luna

    Ghghghghghghghgh ^^ onestamente quella foto fu proprio un colpo di genio!Ti ringrazio!
    -Nera-

    4 luglio 2006 alle 19:34

Lascia un commento

