Forgive and Forget ……

Gigi D’Agostino Live @ 24.000 Mila Baci – Latina – Sabato 9 Settembre 2006

Siii olè sono andato a Latina in makkina (elefantino blu a gas rox) c sn volute 2 ore e mezza circa (solo se vai a 170 km orari lolll)Siamo andati io,giuse,berna e mik fede.Il live è durato quasi 7 ore lo zio Gigi ci ha scassato fisicamente ed emotivamente….poi ho conosciuto molte persone ke stanno sul forum,cito quelle che mi rikordo (mi dispiace ma durante le presentazioni durante la cena non ero x niente lucido)Babydols,detta anke da me la sora di zorro asd la ZORA,Girlpower,Gabriella,My Dream,Ale84Mell (mitigo),il grande VerdeIrpinia ke già conoscevo (grande pilota ),Jarrèfan e altri .Purtroppo le foto ke ho fatto le ho canc x sbaglio  ho salvato solo queste xkè le tenevo come avatar su msn.Bye (sn 20 giorni di Lavorazione ke ho fatto,anke 13 ore al giorno mizzekaaaaa lol)Ciao. 

6 Risposte

  1. Claudia

    ciaooo grazie x avermi lasciato un commento!! comunque basta ke tu vai sul mio blog all’elenco X MIGLIORARE IL BLOG  e lo cambi!!
    ok?
    fammi sapere
    ciao ciao

    7 ottobre 2006 alle 08:48

  2. Marco

     
     
    vai fratmo!!!!

    7 ottobre 2006 alle 19:45

  3. simona

    Ciao! Si, lfrase è del grande Jim Morrison…
     
    Grazie per essere passato da me!
     
    ciao ciao

    8 ottobre 2006 alle 21:05

  4. Rebecca

    ke dire… non sapevo ke fosse di  Vasco lo trovata scritta alla lavagna da 1 mia amika e ne ho approfittato hihihihih ke fig… vabbe ma ness e x fetto!!!😄

    9 ottobre 2006 alle 13:22

  5. Me and I

    uaooooooooooo ciao mon tresor!!!

    17 ottobre 2006 alle 21:54

  6. Nello

    lol bel blog lol!!!!
    e bravvvvvvvvvvvvv

    18 ottobre 2006 alle 13:31

Lascia un commento

