Forgive and Forget ……

ekkimeeeeeeeee

Wè amici e amike cm và?è da molto tempo ke non scrivo…wà in questo periodo è un macello esagerato!!!Devo studiare ma nn ho voglia ki mi dà qualke lezione privata a domicilio?

6 Risposte

  1. Roberto

    Mmmh… no grazie… l’ultima volta che ho dato delle lezioni sono state di matematica e alla fine ho sposato la mia allieva!!! :p Cmq…. vedi di farlo un po’ che alla fine serve….Ciao ciao ^_^

    14 aprile 2007 alle 21:38

  2. °o.OмαяιкαO.o°

    ciao rino…….come promesso sn passata x il tuo blog…anke il tuo nn skerza,è molto carino!!!!!x quanto riguarda le lezioni private ti consiglio salvatore,ke me le ha date pure a me….vai sikuro….a presto e passa ankora x il mio blog….ciao kiss!!!!!!!!!!

    19 aprile 2007 alle 13:02

  3. roberta

    eheh..ti capisco!!anch io ho un sacco di esami e dovrei inziare a mettermi sui libri, ma voglia 000000000000….
    su su..la bella stagione è arrivata, nell’aria c’è ottimismo!!lasciati trasportare dall’onda…;)
    un bacione!! :*

    21 aprile 2007 alle 15:29

  4. VALENTINA

    carissimo….ci sara’ al mega evento RICARDO VILLALOBOS MARCO CAROLA E LUCIANO al palapartenope a napoli????? fammi sapere…ps: non so qual è il tuo nick su messenger!!!!!aiutami

    23 aprile 2007 alle 12:27

  5. ALESSIA

    WOOOOOOOW…KE TEMPISMO!!! ^___^
    NEANKE HO FINITO LE IMPOSTAZIONI DEL BLOG KE GIà TROVO UN COMMENTO…BENE,BENE!
    RIPASSA PERò…L’OPERA è APPENA ALL’INIZIO!COSì è BRUTTO…
    A PRESTO….BACI,
                      …*Ale§§ia*…

    24 aprile 2007 alle 01:35

  6. Rafflex

    Dammi il tuo contatto msn….volevovedere le foto di stella

    26 aprile 2007 alle 10:21

Lascia un commento

