Forgive and Forget ……

AZZZZ …. x MIK-CRISI X INTRUSA

 
X IL MOCCOSO:RISPONDI SCHIFEZZ E OMM FAMM VRé ….
EDIT":ho scoperto ki è intrusa..un bacione x te gioia TVB xò la prox volta quando stai incazz nn prendertela cn me ok ciao tvb
 
X INTRUSA:ALLORA NON SEI TIPA 84 sei TIPA1994 GIUSTO? 
 
… le tue foto ci stanno le tengo nell’album foto ma so vekkie allora ne metto una nuova
 
si cuntento?
 
fratmo e scassam e milf

21 Risposte

  1. Marzia

    weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma spiegami stofatto di stà intrusa………….ihih cmq finalmente arriva l’estate e cmq si tu e mik andate pure a milf xò dai qlk pillola se le sue crisi aumentano ihih(skerzo)ora vadoooooooooooooooooo e cerca d nn farti prendere in giro dalle 94 ihih baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    22 giugno 2007 alle 15:51

  2. Valentina

    cmq….non hai capito ki sono ..huahah COME M DIVERTO…

    22 giugno 2007 alle 15:53

  3. Salvatore Vito

    il mio socio mikele ti ha risp nel vekkio intervento cmq puoi essere ki vuoi non mi interessa
     
    una ke si firma senza mettere il nome non ha le palle x giudicarsi donna
     
    e cone questo ti ho umiliato alla grande + di qualsiasi altra parolaccia ke io , si sà , odio usare
    .
    ciao buona vita

    22 giugno 2007 alle 16:15

  4. Valentina

    azz e cosi secondo te m hai umiliata….x me era inizato cm un gioco….e sai è prpr divertente xk kapisko qnt un ragazzo possa essere cosi STUPIDO…cmq nn era mia intenzione offendere e tantomeno lo faccio ora….HEY NN M STO TIRANDO INDIETRO…MA PENSO KE STIAMO DEGENERANDO …QNT ANNI AVETE ??20??nn riuscite a reggere un gioco???mah …cmq lascia xdere !!! e cmq non c conosciamo…salut L’INTRUSA

    22 giugno 2007 alle 17:31

  5. Salvatore Vito

    non è vero infatti hai iniziato a dire
     
    "stai a rot" e cmq non è vero ehehehe
     
    cmq allora se fai tanto la tipa superiore xkè insisti nel non dire la tua identità?
     
    caccia le palle e muovitiiiiiiiiiiii al posto di fare kiakkere ke tutti le sanno fare….svelati.ki 6?

    22 giugno 2007 alle 19:27

  6. michele

    weee intrusaa adesso fai pur a parte ke n ci conosci ahahah fai skif all esercito se x te è solo un gioko il gioko è già durato troppo vir e romper o cazz da un altra parte scimmiaaaaaaa mi fai na pippa tu e sti gioketti da bambina statt bon e salutami all ìintrusa hahaahhahahahaha

    23 giugno 2007 alle 09:14

  7. Valentina

    hey FINALMENTE HAI KAPITO KI SN ..TE L’HO DTT KE NN C KONOSCEVAMO…BRAVOOOOO,,,,cmq mikele nn è k kontinui ad offendere …il gioko è finito punto….

    23 giugno 2007 alle 12:21

  8. michele

    finalmente ……cmq valentina o stess si na mukkos ok cia

    25 giugno 2007 alle 08:18

  9. IDA

    Oh mio dio!!!Ma ci rendiamo conto??????????? Ormai il mondo sta degenerando.Ovviamente nn mi riferisco ad "intrusa" ma a voi 2 ragà.La galanteria è il vostro forte vi devo fare proprio i complimenti. La gente così mi fa proprio skifo…un consiglio??? CRESCETE

    28 giugno 2007 alle 14:01

  10. michele

    ciaoo idaa santa del cazzo le ragazze cm te n sn buone neanke in cornice mi fai skifo tu  e tutt le sciartapelle crescete voi siamo nel 2007  dormi dormi ke è meglio

    28 giugno 2007 alle 20:40

  11. IDA

    Rimango ancora + sbalordita dalle tue parole caro Mikele.Se ti rispondessi nn farei altro ke mettermi al tuo stesso livello,e dato ke sn una signora nn lo faccio.E’ questa la differenza tra me e te:tu CAFONE, io SIGNORA.E…il fatto ke stiamo nel 2007 secondo te preclude di poter offendere le ragazze?? Mah…ti ripeto accetta un consiglio da qualcuno ke magari sulla carta è più piccola di te,ma mentalmente è un pò + grande:CRESCIIIIIIIIIIIIIIII

    28 giugno 2007 alle 21:20

  12. michele

    sciartapella ida te lo diko uno ql è la differenza ke tu 6 una sciartapella morta  e io sn un pazzone ke voglio divertirmi in tutti i sensi senza vergogna qnd il tuo livello me passa x il cazzo tienitelo x te nn te preokkupà e salutami la tua comitiva di sciartapielli mammama megl na cortellata …

    29 giugno 2007 alle 08:36

  13. floriana

    sit sulamente duie strunz…ma arò a tenit a cap…annaccuat dint a merd??? …ecco arò veniv stu fiet…

    29 giugno 2007 alle 11:58

  14. Salvatore Vito

    wè muccus metti il tuo nome se tien e pall o ti fai sott?
     
    si a schifezz ra schifezz ra schifezz ra schifezz ra schifezz e l’uommn.

    29 giugno 2007 alle 13:53

  15. Giuseppe

    concordo con rino,si tien e pall miett ò nomm

    29 giugno 2007 alle 14:51

  16. floriana

    kui il vero uomo ke nun ten e pall si proprio tu…cioè ma ti rendi conto di kuanto sei skuallido… sono una persona ke ti conosce  e il mio nome non compare perkè per una volta voglio adeguarmi al tuo lerciume…sei tu ke non hai le palle di dire ad uno dei tuoi migliori amici, peppe raviotta, ke considerazione hai di lui…in giro ne vai parlando male e poi dici a me ca nun sò omm…ma certo ke tieni na bella faccia e cul…e t’aggia trattat fratèèè…annanz faj o cumpagn e arret ric ke peppe è n’omm e merd…giuda te fa nu baff…anzi nun to pò fa nu baff perkè ancora t’adda crescer a barba…stu muccus strunz…mi spiace sulament pe peppe ke è nu brav wuaglion…ma ancor adda capì ke omm e merd ca si tu…e scus pe l’omm…

    29 giugno 2007 alle 18:41

  17. IDA

    wuau uomo cn le palle nn so ki tu sia ma ti amo!!!!  Hai centrato in pieno il bersaglio,qua l’unico senza palle è proprio il proprietario del blog insieme a quel sciartapello dell’amico ke nn hanno il coraggio di parlare in faccia e di dire cosa pensano dei loro stessi amici.Giu apri gli okki.Dici ke ci tieni all’amicizia e ke nn fai le scarpe ai tuoi amici,e la cosa ti fa oniore, ma ti assicuro ke nn fa la stessa cosa colui ke consideri tuo amico. Sxo ke finisca una volta x tutte sta tarantella xkè mi sn rotta il***.Vivete la vostra vita ke io vivo la mia e… prima di scrivere commenti idioti sul mio blog ,caro rino,pensa mille volte a quelo ke dici.Nn mi conosci e nn ti puoi xmettere di giudicare.cià

    29 giugno 2007 alle 19:10

  18. Salvatore Vito

    ida io vuless sapè a te ki kaz ti ha kiamato e dici ke ti fai la tua vita…..boh tu entri,dici ke devo crescere ecc……ma torna dalla merda ke sei venuta ke nessuno ti ha kiamata!!!!!!Sei venuta tu a inquinare il mio giardino ….. sei una stronza xkè peppe mi dovrebbe fare le scarpe x a neonata come te ….. vero?cmq questo "tizio anonimo" dev’essere uno ke vuole appicciare il fuoco e alla fin fine non me ne fotte un cazzo di ki sia xkè non conta proprio visto ke nn mette manko il nome è sul a schifezza ra schifezz ra schifezz e l’uommn…. ida non prendere cazzi per pompe d’acqua io nn parlo mai dietro , io a peppe gli dico sempre tutto pure quando sbaglia azz e come minimo e lui la stessa cosa …. forse tu dici quella sera ke sono venuto con mikele …. era lui diceva le cose e non io!Non mandare la gente in galera.La stessa cosa quando ho visto vincenzo con floriana era mikele ke ha avuto litigi con peppe … so sikuro ke c’è lo zampino anke di flò ….
     
    PS:NON CI FATE CASO KE NON CANCELLO I VOSTRI INTERVENTI?SE AVEVO LA CODA DI PAGLIA CANCELLAVO TUTTO…"SE"…
     
    E adesso dopo ke avete letto fuori tutti dalle palle accetto i miei amici.

    30 giugno 2007 alle 08:56

  19. michele

    we ida e omm senza palll ma pass po cazz di ql ke dito fatevi  i cazzi vostri cmq  uomo di merda a merda ta facc magnà  nn hai  neanke il coraggio  di dire ki 6 ,6 un pekkato fai skif  tu e ql sciartapelle W  LE TROIE 

    30 giugno 2007 alle 09:19

  20. floriana

    ragazziiiiiii….vi prego basta….basta con queste atrocità…approfittiamo del weekend per rilassarci tutti e pensare ad altro…ora mi auguro ke da oggi in poi kuesto blog possa essere di nuovo leggibile e ke si scrivano solo cose nel rispetto di tutti…

    30 giugno 2007 alle 15:16

  21. Pietro

    Ciao rino, passavo e ho voluto lasciarti la firma, cmq complimenti davvero, nn cancellare sti interventi sn un’attrazione! Direi quasi meglio delle foto! Basta che nn ti esaurisci troppo… We un saluto e spero di risentirti presto, magari mo che scende il nostro "amico comune"… Bye…

    9 luglio 2007 alle 10:25

Lascia un commento

