Forgive and Forget ……

Sasà Return…

20060422220054_i%20love%20you%20smcastello_del_valentinoDSCF2869filegino55pussycat[1]Weeeee da mesi ke non scrivo…allora lavoro da quasi 3 mesi;mi sono fatto 2 live di gigi uno a latina e uno nientedimeno ke a vienna mitigo ho messo anke le foto poi le metterò altre se mik poveruomo me le manda A bocca aperta;ed è incominciata e finita una storia con una tipa di nola (…censura).Un macello ke come al solito mi scoccio di scrivere…alla prox by sasà.

6 Risposte

  1. Marco

    puos e rnar!!

    12 ottobre 2007 alle 20:32

  2. Manuela

    ciao eccomi qui nel tuo blog complimenti anke il tuo è bello…………………bravo………………..un bacione grande……………………….dolce-manuela……………………………

    16 novembre 2007 alle 16:16

  3. B ε c к ч

    ciao..grazie x essere passato da me!!mi fa piacere che il mio blog t piaccia..
    ripassa quando vuoi..ciao ciao
    BIMBA STILOSA

    26 novembre 2007 alle 13:13

  4. sabrina

    ciao … grazie per essere passato … anche il tuo blog è molto bello…..
    cmq ora ti aggiungo su messanger…
    ciao ciao

    14 dicembre 2007 alle 15:14

  5. ~ εdά }

     
     
    //saO grz x la visita..^^
    // il tuO blOg è mOltO CarinO
    // FELICE 2008
     
     
     

    27 dicembre 2007 alle 11:27

  6. Angelo

    Weeeeeeeee miticoooo grazie per l’orologio lo accetto come se fosse il regalo del 15 gennaio che è il mio compleanno!Bello il tuo blog devo prenderci qualche spunto !Anch’io ho lasciato il segno sul tuo blog ogni promessa è debito…Statt bbuon cumpagn mì ci vediamo presto….penso quest’estate!CiaoooooAh se qualche amica di salvatore vede il mio contatto e lo vuole aggiungere su msn…FATE PURE!

    8 gennaio 2008 alle 20:13

Lascia un commento

