Forgive and Forget ……

Alla Ricerca Della Felicità – Will Smith

467893921va0536976845op8pursuitofhappynesskelisrocky4dragoW_la_vitaEra da un pezzo ke non mi commuovevo per un film…..ho detto tutto.GRANDE WILL SMITH!!!ANKE "IO LEGGENDA"NON é MALE ma questo…ciao!!!

2 Risposte

  1. LadyA

    ciaooooooooooooooo
    un piccolo pensiero
    e
     un bellissimo weekend
     un dolce kisss

    La bellezza non è bisogno, ma un’estasi. Un cuore infuocato e un’anima incantata.Un’ immagine che vedi e un canto che udì – un giardino sempre in fiore e una schierad’angeli sempre in volo. La bellezza è la vita che svela il suo santo volto.Ma tu sei la vita e tu sei il velo. Sei l’eternità e sei lo specchio …
     GIBRAN
     —-> Per  Te  da LadyA <—-

    24 gennaio 2008 alle 17:34

  2. Grazie per l’erezione, ho sborrato nel tetto appena ho visto il bambino, e che ho voglia di violentare così tanti bambini, soprattutto femmine quindi….CHE BELLO SAREBBE SE COSTRUISSERO UN PARCO GIOCHI PER BAMBINI CHE SI FANNO TOCCAREEEEE!!!

    2 maggio 2011 alle 23:59

Lascia un commento

